Sono ormai decenni che TOP RESINE riveste sia le pareti sia i pavimenti per l’arredo bagno in resina, delle cucine di civile abitazione, di hotel, uffici, bar ecc.. e la tecnica impiegata fa parte del ciclo TOP FLOOR SPATOLATO

La durabilità e la versatilità dei prodotti usati concedono sia al progettista che al committente di progettare la resina anche sulle superfici di mobili e arredi che compongono il locale: si regala così continuità ed armonia ai pavimenti ed ai rivestimenti, completandoli.

Il committente, visionando lo show room, sceglie tra centinaia di campionature la finitura più idonea. Nel laboratorio di Cornaredo vengono poi elaborate, studiate  e realizzate le finiture in comune accordo con il committente, personalizzando così l’arredo bagno in resina.

Superfici monocromatiche, melange a più colori, effetti metallizzati o cementizi, con texture materiche, con finiture lucide, satinate o opache.: le superfici realizzate saranno impermeabili ed idonee per l’impiego suggerito dallo staff e desiderato dal committente.

Non ti rimane che contattarci e venire a trovarci nel nostro show room per capire come possiamo realizzare un design unico nel suo genere per il tuo arredo bagno in resina.

 

Pin It on Pinterest

Shares