Hai sempre sognato di dare un tocco di classe e di design al tuo bagno?Continua a leggere e scopri il nostro bagno in resina!

Eccoci di nuovo qui, puntualissimi, per raccontarvi le nostre avventure lavorative…

Siamo abbastanza indaffarati in questo periodo, e ne siamo felicissimi! Ci date enormi soddisfazioni. Grazie!

Oggi andremo a raccontarvi e a farvi vedere uno dei nostri ultimi lavori: “bagno in resina privato”, ma prima lasciateci aprire una parentesi su uno dei nostri progetti.

Infatti oltre al lavoro di routine di TOP RESINE, anche la nostra linea di arredamento e design in resina, sta prendendo sempre più forma: in questi giorni stiamo preparando una serie di lampade in resina alte circa 2 metri, cilindriche, colorate, che saranno ambientate a Milano.

La prossima volta pubblicheremo le foto… ora sono in lavorazione.

Chiusa parentesi torniamo a noi e al nostro bagno in resina, giorni fa siamo stati contattati da un’Impresa, nostro Cliente, per la posa di una pavimentazione della nostra linea TOP FLOOR SPATOLATO: doveva essere posata in un bagno di un appartamento privato; è stato scelto uno dei colori preferiti dai nostri clienti.

Come del resto accade per tutti i nostri pavimenti in resina, la posa del bagno in resina è stata effettuata naturalmente a mano, con una spatola, ed il risultato è questo: leggermente nuvolato, senza fughe e di un bel grigio.

 

Abbiamo utilizzato i prodotti formulati da noi; ve ne cito alcuni: TOP MAC STUCCO, TOP MAC PRIMER, e altri. Comunque se avete l’intenzione di cimentarvi voi stessi nella realizzazione, siamo a disposizione con ogni tipo di informazione affinchè la realizzazione da parte vostra risulti corretta. Sceglierete voi stessi il colore preferito, per ambientarlo ed armonizzarlo con il resto dell’arredamento.

Che ne pensate? Vi piace? Voi che colore avreste scelto per il vostro bagno in resina?

Come ultima cosa, visto che è la domanda di molti, ricordate che non è assolutamente necessaria la demolizione della vecchia pavimentazione esistente per la posa dei pavimenti in resina! Quindi è scongiurato anche il problema della polvere e della demolizione.

Come sempre contattateci e commentate per opinioni o dubbi, continuate a seguirci sui nostri profili social:

Pin It on Pinterest

Shares