TOP RESINE

SCOPRI CHI SIAMO E VIENI A TROVARCI PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM.

TOP RESINE

Creiamo pavimenti e rivestimenti in resina personalizzati di ottimo livello di finitura e precisione, qualità stilistica e cura dei dettagli. Sviluppiamo le tue idee e i tuoi progetti collaborando insieme passo dopo passo.

 

MANSIONI

Il nostro biglietto da visita è il “passa parola” attraverso i nostri clienti. La continua ricerca di nuove soluzioni ci ha permesso di raggiungere altissimi standard qualitativi ed estetici. Realizziamo pavimentazioni in resina per negozi, show-room, appartamenti e uffici, con effetti spatolati, nuvolati, decorativi di notevole risultato estetico e visivo. Realizzazione di opere artistiche in resina per rivestimenti di: mobili e complementi d’arredo.

PRODOTTI

Forniamo  kit completo con materiali di alta qualità e prestigio per gli applicatori/ posatori di resina. Le nostre resine sono ECO-friendly, ATOSSICHE; non emettono sostanze nocive; sono impermeabili e di facile pulizia.
Presentano buone caratteristiche di resistenza all’ abrasione, all’ usura e alla polvere. Incredibilmente igienica e di facile pulizia, la resina non raccoglie pulviscoli poiché non presenta fughe.

 

ARTIGIANI

L’ autentica manifattura artigiana si unisce al design contemporaneo per creare ambienti unici e suggestivi.
Con una struttura interna qualificata e la collaborazione di validi artigiani realizziamo in opera pavimenti in resina e rivestimenti sia in Italia sia all’estero, esprimendo l’eccellenza dell’artigianato Made in Italy.

ALBERTO VALENTINI

Fondatore

Sono il fondatore e titolare dell’azienda. La mia esperienza trentennale maturata nel campo della fornitura e posa in resina è legata in modo indissolubile alla cantieristica e allo sviluppo di tecniche innovative nella produzione e nell’utilizzo di materiali resinosi per usi civili.

Alessandro Valentini

Rappresento la seconda generazione della società; porto avanti il progetto di innovazione e internazionalizzazione del brand TOP RESINE srl, avviato da mio padre Alberto.

Pin It on Pinterest