PAVIMENTI INDUSTRIALI IN RESINA

Realizzazioni di pavimenti industriali in resina monolitici, con caratteristiche di elevata resistenza chimica meccanica, per i settori: alimentare, farmaceutico e cosmetico. Pavimenti industriali disponibili con superfici sia lisce che antisdrucciolo; consentono il recupero di pavimentazioni esistenti con adeguate tecniche di preparazione delle superfici.

w

COLLABORAZIONI E QUALITA'

Ci avvaliamo dell’attiva collaborazione di Società multinazionali da anni presenti nel settore, e siamo quindi sempre in grado di offrire materiali e proposte all’avanguardia per i nostri pavimenti industriali.
Siamo presenti anche nel settore nautico / idustriale. Ci poniamo l’obiettivo di realizzare, impiegando soluzioni tecnologicamente avanzate, pavimenti industriali dove sono indispensabili determinate caratteristiche qualitative.

I NOSTRI TECNICI

I nostri tecnici, grazie alla loro esperienza e professionalità, sono sempre disponibili per ogni Vostra esigenza. Seguiamo i nostri clienti, per una corretta scelta dei materiali e delle tecnologie di applicazione per i vostri pavimenti industraili. Se necessario non esitate a richiederci ulteriori informazioni.

 

PAVIMENTI INDUSTRIALI IN RESINA

 

 

KLINKER

 

 

 

 

Contattaci

Siete interessati ai pavimenti industriali in resina? Nessun problema! Cliccate su contattaci e mandate la vostra richiesta. Altrimenti potete chiamare direttamente il numero: 0293567460
COSA ASPETTATE? CHIEDERE NON COSTA NULLA

 

LAVORI RECENTI

Resine autolivellanti

Autolivellante è la proprietà di disporsi in piano in modo autonomo, la materia autolivellante che per antonomasia tutti riconosciamo è l’acqua.
Le resine TOP EPO autolivellanti sono formulati bicomponenti termoindurenti esenti da solventi.

Pavimenti in resina 3D

Nelle pavimentazioni in resina c’è sempre più richiesta di realizzazioni con effetto 3D, ovvero un effetto tridimensionale. Tale effetto (come si può intuire guardando le realizzazioni e i tutorial presenti su internet), non è dovuto alla resina, bensì all'immagine...

Resina epossidica per la nautica

Le resine del tipo TOP EPO e TOP MAC possono essere utilizzate nel settore nautico per la realizzazione di arredi e complementi d’arredo e di opere artistiche. Con le resine del tipo TOP EPO COLATA o TOP EPO LACCATURA si possono realizzare tavoli trasparenti con...

Pin It on Pinterest