La resina epossidica è un materiale versatile e molto amato da tutti coloro che desiderano esprimere la loro creatività.

Questo polimero termoindurente offre una vasta gamma di opportunità per esprimere la propria fantasia e personalizzare oggetti già esistenti, infatti, si possono creare quadri, opere d’arte e oggetti di interior design unici e sorprendenti.

Per creare quadri e opere d’arte, molti artisti usano la resina per incastonare oggetti o immagini, creando effetti visivi sorprendenti.

La resina si presta molto bene alla lavorazione, e con l’uso di resine di qualità e kit di strumenti adeguati, come il Kit campionatura 3D e ARTISTI di Top Resine, è possibile realizzare progetti artistici complessi e sorprendenti.

La tipologia di resina presente all’interno del kit è auto-livellante, il che consente una resa perfetta nelle finiture e rende questa resina epossidica ideale per inglobare elementi e vetrificare immagini.

Top epossidica per Inglobamento A+B può essere facilmente personalizzata tramite le polveri colorate o pigmenti metallizzati.

La confezione del Kit campionatura 3D e ARTISTI contiene: la Resina Top epossidica per Inglobamento A+B, accompagnata dal solvente; il kit prevede anche polvere di madreperla, di rame e la Resina Top Protezione.

Grazie a questo kit, sarà possibile esprimere la propria vena artistica: TOP resina epossidica A+B per Inglobamento permette di realizzare facilmente opere d’arte, quadri e oggetti di interior design.

Inoltre, la resina che va lavorata solo sulle superfici orizzontali, può essere utile per rivestire i mobili, tavoli, lampade e così via.

Come accade spesso per questo genere di resine, prima di utilizzarla direttamente sul progetto finale, è consigliabile fare prima alcuni test.

Per assicurarsi di usarla correttamente, si può fare riferimento al foglietto di istruzioni annesso al prodotto (scarica qui la guida).

Per una lunga durata e una corretta conservazione, bisognerebbe evitare di esporre il Kit campionatura 3D e ARTISTI a temperature inferiori ai cinque gradi.

Per qualsiasi consiglio e informazione, non esitate a contattarci!

Pin It on Pinterest

Shares