Il Kit campionatura TOP FLOOR EPO si presta alla perfezione a quella che può essere la personalizzazione e la finitura degli ambienti casalinghi, fornendo una sorta di strato protettivo che protegge e dona lucentezza alla superficie.

Il set, infatti, contiene sia un Resina Top Primer che una Resina Top epossidica per Laccatura A+B e può essere utilizzato in due cicli, che si concludono con la resina di protezione, sempre inclusa nel kit di campionatura.

Grazie a questi prodotti, è possibile realizzare rivestimenti di diverso genere: si possono rivestire i pavimenti, così come le piastrelle, scale e porte, tenendo sempre presente che la resina va utilizzata su una superficie orizzontale.

Perfetta per moltissimi materiali, questa resina epossidica può essere sfruttata sul cemento, marmo, legno, metalli e altri supporti ancora.

Inoltre, il risultato finale di Kit campionatura TOP FLOOR EPO è pulito e privo di difetti, con una superficie che appare monolitica e possiede proprietà impermeabili: facile da pulire perché antipolvere, la superficie realizzata sarà semplice da gestire.

Ovviamente questo kit non può essere solo utilizzato sull’ambito dell’arredamento, ma anche per creare le proprie opere artistiche, anche perché può essere colorato con facilità tramite pigmenti e simili. Si possono ottenere diversi effetti, sia più compatti e monocromatici sia mossi.

Per quanto riguarda i molteplici campi applicativi di Kit campionatura TOP FLOOR EPO, si può fare direttamente riferimento alle schede presenti sul sito di Top Resine, seguendo al contempo le istruzioni che arrivano annesse alla confezione.

Come sempre, il prodotto deve essere conservato evitando il freddo, nocivo per le resine e deve essere sperimentato con cura durante i primi utilizzi, assicurandosi di aver compreso prima a fondo il suo funzionamento.

Per richiedere maggiori informazioni, non esitate a contattarci!

Pin It on Pinterest

Shares