Autolivellante è la proprietà di disporsi in piano in modo autonomo. La materia autolivellante che per antonomasia tutti riconosciamo è l’acqua.

Le resine TOP EPO autolivellanti sono formulati bicomponenti termoindurenti esenti da solventi.

Sono impiegate sia per la realizzazione di pavimentazioni, sia per l’impiego di interventi d’arredo come tavoli in legno e resina o per la realizzazione di complementi d’arredo quali lampade, quadri, opere artistiche ecc.

Per la realizzazione di pavimentazioni autolivellanti i prodotti usualmente impiegati sono:

 

  • TOP EPO PRIMER, quale fondo ancorante;
  • TOP EPO LACCATURA resina standard per la realizzazione di superfici monocromatiche o lavorazioni a più colori, nelle tinte desiderate e laccature a basso spessore trasparenti.
  • TOP EPO LACCATURA 3D con filtri UV per la realizzazione di superfici monocromatiche o lavorazioni a più colori, nelle tinte desiderate e laccature a basso spessore trasparenti.
  • TOP EPO COLATA 3D , resina trasparente con filtri UV, utile per l’inglobamento di oggetti anche ad alto spessore.

 

Per la realizzazione di arredi, complementi d’arredo i prodotti più impiegati sono:

 

  • TOP EPO COLATA, resina standard trasparente utile per l’inglobamento di oggetti anche ad alto spessore.
  • TOP EPO COLATA 3D, resina trasparente con filtri UV utile per l’inglobamento di oggetti anche ad alto spessore.
  • TOP EPO COLATA SLOW, resina trasparente a bassa reattività per l’inglobamento di oggetti anche ad alto spessore. Il tempo più lungo d’indurimento contiene la reazione esotermica della resina e consente lo scorporo con più facilità delle bolle d’aria.

 

TOP RESINE dispone in sede di un’esposizione con oltre un migliaio di campionature, utili a supportare il cliente nella scelta.

Inoltre, organizza periodicamente corsi di formazione in sede per l’applicazione delle resine.

I tecnici sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.


Per qualunque richiesta di informazioni circa l’uso della resina per pavimentazioni o arredamento in resina, non esitare a contattarci qui.

Se invece sei interessato a imparare tutti i segreti della resina e le sue molteplici possibilità di installazione, dai un’occhiata ai nostri corsi resina.

Pin It on Pinterest

Shares