Ormai da anni si è consolidata la possibilità di ricoprire le pavimentazioni ed i rivestimenti in piastrelle con superfici in resina.

I cicli di lavoro che noi proponiamo sono:

  • Ciclo TOP FLOOR EPO autolivellante, soluzione utilizzabile solo a pavimento.

Pavimentazione a base di resina TOP EPO, formulato termoindurente esente da solventi, applicato in più passate. Consente di ottenere effetti omogenei o più mossi in funzione alla pigmentazione. Applicato nello spessore medio di 3 millimetri, riveste supporti di diversa natura: cemento, piastrelle, marmi, legno, metallo, ecc. (solo su superfici orizzontali).

  • Ciclo TOP FLOOR SPATOLATO, soluzione utilizzabile sia per i pavimenti che per i rivestimenti.

Realizzazione a base di stucchi in resina applicati in più passate, grazie ai quali si ottengono effetti omogenei o più mossi in funzione alla pigmentazione, mantenendo comunque inalterate le caratteristiche di “manualità” e “matericità” che ne contraddistinguono e caratterizzano l’intervento.

Applicata nello spessore medio di 2/3 millimetri, la resina riveste supporti di diversa natura: cemento, piastrelle, marmi, legno, metallo, ecc. sia in orizzontale che in verticale.

Possibilità di finitura finale lucida, satinato o opaca.

Quindi con il ciclo TOP FLOOR SPATOLATO si rinnovano un bagno, una cucina o qualsiasi ambiente civile o commerciale senza dover procedere alla demolizione delle superfici esistenti, con notevole risparmio di tempo e di denaro.

La soluzione è impermeabile, quindi applicabile anche nei vani doccia.

Si realizzano sia il colore che la texture che si desidera.

A fine lavoro il contorno della piastrella non si noterà più: si otterranno superfici monolitiche senza fughe.

Le lavorazioni da noi proposte risultano durature e funzionali nel tempo.

Per avere maggiori informazioni sui prodotti, sulle tecniche di lavorazione e sui corsi che teniamo, i nostri tecnici sono a vostra disposizione.

Pin It on Pinterest

Shares