TOP RESINE srl da oltre 5 anni tiene corsi per le diverse applicazioni delle resine sia presso l’istituto ESEM di Milano che presso la sua sede: illustra le tecniche di posa per pavimenti e rivestimenti e per soluzioni decorative in resina.

L’istituto E.S.E.M. (Ente Scuola Edile milanese) è un ente paritetico nato tra gli imprenditori edili, ASSIMPREDIL-ANCE e organizzazioni sindacali. Lo scopo di E.S.E.M. è di dare impulso alla formazione per lo sviluppo della professionalità degli addetti del settore delle costruzioni. E’ un ente di formazione accreditato presso la Regione Lombardia; è in grado di fornire i Certificati di Partecipazione ai corsi.

TOP RESINE organizza anche presso la propria sede corsi di diversa durata, ma con identico scopo: i corsi, tenuti dal geometra Alberto Valentini, (che presso E.S.E.M. hanno una durata di cinque giorni – dal lunedì al venerdì dalle 18,00 alle 21,30. Presso TOP RESINE la durata del corso si organizza di volta in volta) intendono trasferire il maggior numero di informazioni tecnico applicative e di conoscenza della materia in modo esaustivo ai partecipanti, i quali vengono forniti dei prodotti e delle attrezzature necessarie per le realizzazioni della campionature.

Nell’arco dei cinque giorni sperimentano tecniche diverse: superfici materiche con TOP FLOOR SPATOLATO, superfici vetrose autolivellanti TOP FLOOR EPO, pannelli artistici decorativi per l’arredamento e anche una gettata con resina vetrificante TOP EPO per colata con l’inserimento di svariati oggetti.

Alla fine del corso tutti i campioni vengono consegnati ai partecipanti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • 10% DI SCONTO SUL PRIMO ACQUISTO

  • Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003.
  • iscritti: 1
  • Email Marketingby GetResponse

Pin It on Pinterest

Shares