Il 14 novembre scorso si è tenuto il primo “Corso Base in resina per decorativi” in trasferta.

La location : il B&B AZALEA di Via Ageno a RECCO ( GE).

Il corso, che ha occupato l’intera giornata, si è svolto dunque presso il B&B Azalea, in un laboratorio immerso tra gli ulivi della Liguria: infatti il B&B in questione non è semplicemente una struttura turistica, ma anche un punto d’incontro per diverse espressioni ed esperienze creative poiché la proprietaria Marina, coadiuvata dalla figlia Debora, è un’abilissima e quotata ceramista…..il che ha senz’altro regalato un valore aggiunto al Corso base in resina decorativa che, senza falsa modestia, ritengo essere utile ed interessante sia per un neofita sia per chi ha già qualche conoscenza in materia.

Raccontarvi che il corso è andato bene, che i partecipanti sono rimasti soddisfatti sia per la parte teorica sia per le dimostrazioni effettuate mi sembra ormai di raccontarvi una cosa scontata! Quindi questa volta preferisco sottolineare l’aspetto di convivialità che si può ottenere con la partecipazione ad un corso, senza ovviamente perdere di vista lo scopo del corso stesso: istruire, informare e portare i partecipanti a realizzare autonomamente i loro progetti. Mi sembra che il progetto sia andato a buon fine.

Un grazie particolare quindi ai titolari Marina, Vittorio e Debora: con il loro entusiasmo, la loro ospitalità e la completa disponibilità verso tutti i partecipanti hanno reso piacevolissimo il nostro compito.
Un grazie enorme naturalmente a tutti i partecipanti, che ci hanno gratificato con i loro apprezzamenti! E un arrivederci al prossimo “CORSO PER ARTISTI” in programma il 20 febbraio 2016 ancora presso il B&B Azalea: squadra che vince non si cambia!

 

Pin It on Pinterest

Shares