Ciao a tutti.

Tra i nostri Clienti più affezionati, ci teniamo a citare la società Belstaff, nostro cliente da diversi anni. Ricordiamo con grande piacere e soddisfazione il primo lavoro eseguito nel loro show room di Via Stendhal a Milano, attuando un’idea innovativa dell’allora titolare Dottor Malenotti: resinatura di grigliati in acciaio (avete presente i grigliati che ci sono sui marciapiedi? Ecco… quelli!!!), usati come divisori tra un piano e l’altro, con il nostro ciclo in resina TOP FLOOR EPO: abbiamo colato TOP EPO PLUS sui grigliati ottenendo solette pedonabili trasparenti.

Siamo volati a Londra per realizzare, con il ciclo TOP FLOOR EPO, un pavimento in resina con un effetto metallico.

A Firenze, abbiamo trattato in resine, con TOP EPO per colata trasparente, una pavimentazione nella classica pietra da esterni ed una pavimentazione in cotto toscano, ottenendo un effetto tridimensionale su un pavimento “antico”.

A Roma in Via del Babuino, pavimento in resina con TOP FLOOR SPATOLATO.

La nuova proprietà in questi giorni si è trasferita in un nuovo show room in Corso Venezia, a Milano; noi abbiamo avuto il piacere di ripristinare una pavimentazione in resina usurata con il nostro prodotto TOP GELCOAT di colore grigio. Abbiamo cambiato look velocemente e con costo contenuto un pavimento logorato.

Ecco le foto del nostro lavoro:

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • 10% DI SCONTO SUL PRIMO ACQUISTO

  • Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003.
  • iscritti: 1
  • Email Marketingby GetResponse

Pin It on Pinterest

Shares