Che le pavimentazioni e i rivestimenti in resina siano da anni impiegati nel settore alimentare è una realtà ormai consolidata da diversi decenni: infatti le prime realizzazioni nell’industria alimentare risalgono ai primi anni settanta.

TOP RESINE dispone di soluzioni del Ciclo TOP FLOOR EPO.

Viste le caratteristiche intrinseche delle superfici realizzate in resina: monoliticità – quindi superfici senza giunti e fughe che possono creare ristagno e prolificazione di colonie batteriche – , impermeabilità, antipolvere, chimico resistenza, decontaminabilità e per alcune versioni anche con superfici antisdrucciolo, vengono impiegate in tantissimi settori dell’industria alimentare: dalla panificazione alla lavorazione delle carni, latticini, locali adibiti alla preparazione dei pasti, ecc.


Per qualunque richiesta di informazioni circa l’uso della resina per pavimentazioni o arredamento in resina, non esitarci a contattarci qui.

Se invece sei interessato a imparare tutti i segreti della resina e le sue molteplici possibilità di installazione, dài un’occhiata ai nostri corsi resina.

 

 

Pin It on Pinterest

Shares