Sabato 30 gennaio 2016 presso la nostra sede di Cornaredo abbiamo tenuto un nuovo corso “DECORATIVI IN RESINA” , con lo scopo di introdurre all’uso delle resine per realizzare le superfici di pareti e pavimenti di interni, oltre a impieghi con fini artistici.

Come consueto, il corso Decorativi in Resina si è sviluppato nell’arco di una giornata; sono stati prima illustrate le varie opportunità che la resina offre; in seguito si è passati alla parte applicativa con la dimostrazione pratica di utilizzo dei nostri prodotti in resina.

Hanno partecipato al corso sia persone con esperienza di cantiere che decoratori artistici, ed in entrambi i casi i commenti finali ricevuti hanno attestato la piena soddisfazione per avervi partecipato.

Un nuovo appuntamento per il “CORSO DECORATIVI IN RESINA” sarà per sabato 19 MARZO, Presso la nostra sede di Cornaredo. Guarda tutte le date dei nostri prossimi CORSI ->>>

Il prossimo 20 e 21 Febbraio invece è in programma a Recco (GE) un corso appositamente organizzato per artisti e creativi che intendono utilizzare le resine e nuove tecnologie in modo complementare rispetto alle tecniche che sono soliti realizzare.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione: chiamateci!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • 10% DI SCONTO SUL PRIMO ACQUISTO

  • Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003.
  • iscritti: 1
  • Email Marketingby GetResponse

Pin It on Pinterest

Shares