Oggi ti parlerò dei rivestimenti bagno in resina su piastrelle e lo farò facendoti osservare il nostro ultimo lavoro.

In questi giorni ci è stata commissionata la realizzazione di pavimenti in resina e rivestimenti bagno in resina per due bagni presso un’abitazione civile a Milano: il trattamento consisteva nella ricopertura delle vecchie piastrelle in ceramica con il nostro Ciclo di Lavorazione TOP FLOOR SPATOLATO, ciclo che impiega alcuni dei numerosi prodotti in resina preparati dai nostri tecnici ed applicati manualmente dai nostri collaboratori con diverse mani: TOP MAC PRIMER, TOP MAC STUCCO, TOP MAC STUCCO FINE, ecc. e con finitura TOP PW satinata.

Come potete vedere dalle foto che abbiamo pubblicato, la tecnica di applicazione prevede una lavorazione a mano molto liscia, di colore grigio, che si ambienta armoniosamente con il pavimento in parquet con il quale confina la resina.

I rivestimenti bagno ed i pavimenti in resina così realizzati sono stati in questo modo rinnovati completamente.

Una particolarità che non si nota a lavoro ultimato, ma che in alcuni casi è assolutamente necessaria è l’inserimento dell’armatura in fibra di vetro… Per questa realizzazione è stata impiegata.

La fibra di vetro, annegata nel nostro prodotto in resina TOP MAC PRIMER, ha il compito di contenere gli inevitabili movimenti delle strutture abitative, limitandone le fessurazioni.

Ti aspetto presso la nostra esposizione, anche solo per informazioni di massima. Ci farà piacere. Non dimenticarti di seguirci sui nostri canali social:

Pin It on Pinterest

Shares