Lo shoow room di Calvin Klein di Milano è una realizzazione TOP RESINE.

Il rapporto di collaborazione tra Calvin Klein e TOP RESINE inizia nel 2011: ci hanno contattato per il ripristino dei pavimenti in resina della zona uffici, i quali presentavano diverse lesioni e fenomeni di compressione a causa della vecchia piastrellatura sottostante.

Siamo intervenuti con il nosto pavimento in resina TOP FLOOR EPO, armato con fibra di vetro e ultimato con il nostro TOP GELCOAT; il risultato è gradevolissimo ancora oggi, e grazie a ciò la nostra collaborazione è continuata con altri interventi presso la sede di Viale Umbria.

Nell’estate del 2013 si è reso necessario il ripristino del back stage e dello show room e la Società ha scelto la nostra, allora nuova, pavimentazione TOP FLOOR EPO TEXTURE, monolitica con effetti di maculazione similari ad un calcestruzzo industriale elicotterato. Buon risultato sia tecnico che estetico.

A distanza di due anni, si è resa necessaria una manutenzione straordinaria della zona ingresso: la non adeguata manutenzione ordinaria di pulizia, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo: “Come pulire i pavimenti in resina e fare manutenzione“, e lesioni dovute al montaggio e smontaggio di alcuni arredi hanno “lasciato il segno”! Dopo un’accurata e mirata pulizia con monospazzola  e dischi di lavaggio adatti, si è quindi provveduto ad una leggera abrasione della superficie ed all’applicazione a rullo del nostro prodotto in resina TOP P.U. , protettivo bicomponente trasparente a finitura opaca. La pavimentazione è rinata: sembrava essere stata applicata in quel momento, e non due anni prima. Ottimo intervento!!!! E molto veloce: un week end!

Il lunedì la pavimentazione era nuovamente utilizzabile dal personale della società.

Ti lascio con le foto della pavimentazione, se anche tu sei interessato a riffe la pavimentazione del tuo ufficio non ti rimane che CONTATTARCI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • 10% DI SCONTO SUL PRIMO ACQUISTO

  • Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003.
  • iscritti: 1
  • Email Marketingby GetResponse

Pin It on Pinterest

Shares