Resina epossidica vendita, perchè sceglierla?

L’utilizzo della resina epossidica è diventato sempre più esteso, anche combinato con altri prodotti: fibre di vetro, di carbonio o tessuti in kevlar, per rinforzi di tipo strutturale nel settore edile, per manufatti con resistenze notevoli alla flessione, compressione ed all’urto, come per esempio scafi, autoveicoli e parti utilizzate nel settore aereo-spaziale.

In combinazione con cariche inerti, colori, polveri metalliche, glitters ecc. si possono realizzare pavimentazioni in resina con effetti unici che spaziano dal monocromatico ai nuvolati, ed a effetti quasi spaziali. Utilizzata trasparente, realizza pavimentazioni con effetto tridimensionale, oggetti di arredo, oltre a gioielli o opere artistiche.

Scegliere la resina epossidica tipo TOP EPO vuol dire utilizzare un prodotto di facile utilizzazione, basta seguire scrupolosamente le istruzioni d’uso. Catalizza a freddo, quindi non occorrono forni o strumentazioni particolari; non ha odore particolarmente pungente o fastidioso, non contenendo solventi, quindi utilizzabile anche in spazi non opportunamente progettati o strutturati con impianti complicati e costosi.

Resina epossidica vendita, quali prodotti esistono?

Esistono diversi tipi e formulazioni di resina epossidica disponibile per l’acquisto, e i formulati sono specificamente studiati in funzione all’uso al quale verranno impiegati.

Formulati con funzione ancorante; più flessibili; con maggiori resistenze meccaniche o chimiche, meno ingiallenti o appositamente studiate per le realizzazioni artistiche decorative.

-> Puoi trovarli tutti al seguente link della pagina dei: prodotti in resina <-

Resina epossidica vendita, quanto costa?

Per acquistare le resine del tipo epossidico TOP EPO potrete contattarci direttamente o inviarci una mail specificando l’uso che dovrete farne, in modo che saremo il più precisi e puntuali nella risposta.

 

 

 

Pin It on Pinterest

Shares