TOP RESINE tiene corsi per tecnici professionisti quali ingegneri, architetti e geometri.

I corsi programmati con l’ordine serve per offrire maggior chiarezza sul “mondo” delle resine e per offrire al progettista il più possibile elementi di valutazione e comparazione sia in fase di preventivazione sia in fase di realizzazione di un pavimento o di un rivestimento in resina.

I corsi tenuti sino ad ora hanno riscontrato un buon gradimento da parte dei partecipanti, sia per i contenuti che per l’esauriente spiegazione tecnica da parte del relatore Geom. Alberto Valentini.

Ai corsi hanno partecipato anche tecnici che avevano già avuto esperienze dirette, e che in alcuni casi però erano rimasti delusi dai risultati ottenuti, ed avevano parecchi dubbi e perplessità da chiarire. 

Il dibattito che ne è scaturito con le domande poste dai partecipanti è stato per molti chiarificatore, illustrando dove l’applicatore e/o venditore aveva sopravvalutato e decantato le qualità del trattamento dimenticandosi o sorvolando sugli aspetti meno performanti del trattamento suggerito;

o dove per mancanza di conoscenza del prodotto impiegato da parte del tecnico e/o committente, lo stesso sia stato sopravvalutato.   

Pin It on Pinterest

Shares